Cosa dicono di noi?

Riceviamo decine di commenti. Eccone alcuni:

Avete reso meraviglioso il più bel giorno della nostra vita, grazie!

Marina e Alberto, Siracusa 2.ottobre.2015

La cerimonia è stata bellissima, proprio come la volevamo. La tua voce è la colonna sonora del nostro matrimonio, così calda e sicura, siamo stati onorati di averti come nostro cerimoniere.
Hai saputo render tutto armonioso e semplice, sicuramente il tuo tono di voce così morbido e pacato ha contribuito a rilassare tutti e creare quell’atmosfera cordiale che tanto volevamo fosse parte integrante della cerimonia.
Anche i nostri genitori, un po’ riluttanti all’inizio, hanno apprezzato il senso di quello che noi volevamo trasmettere.
E’ stato tutto perfetto!
Non finiremo questa email con cordiali Saluti, ma con un ti vogliamo bene. Grazie di tutto e speriamo di risentirti ogni tanto

Sara e Santo, Palermo 1.giugno.2016

Eccoci qui, a due giorni dalla cerimonia, pieni di emozioni e sommersi dai complimenti di tutti gli invitati.
Sei stato prezioso e bravissimo, se la cerimonia è stata così apprezzata e così meravigliosa è gran parte merito tuo!
Adesso aspettiamo di allargare la famiglia e ti vogliamo ancora per celebrare il benvenuto al mondo dei nostri figli

Irene e Sergio, Brucoli 16.giugno.2018

Carissimo Richard, vogliamo ancora ringraziarti di cuore per la bellissima cerimonia e per le emozioni che siamo riusciti a trasmettere anche ai nostri invitati che si sono
vivamente complimentati per tutta l’organizzazione.

Paolo e Nadia, Santa Venerina 29.giugno.2019

Con tutto il cuore la ringraziamo per l’emozione che, non solo ha trasmesso a noi, ma a tutti i nostri invitati che sino a stamattina erano ancora entusiasti ed emozionati per la bellissima e sentitissima cerimonia, infinite grazie.

Francesco e Roberta, Mascali 21.giugno.2017

Volevamo ancora ringraziarla per il magnifico e significativo rito che non dimenticheremo mai. Lei è stato superlativo, disponibile e rassicurante.

Adele e Carmelo, Piazza Armerina 7.luglio.2018

Ciao Richard, ti volevamo tanto ringraziare perché hai fatto una cerimonia bellissima, ci hanno fatto tutti i complimenti. Grazie infinite per la tua professionalità, per la tua voce, per il tono di voce che hai, grazie davvero è stata una cerimonia molto toccante, grazie.

Giusy e Marco, Milazzo 6. luglio. 2019

2019-10-27T17:26:43+00:00